ATTIVITA’ DI INFORMAZIONI COMMERCIALI


1. RECUPERO CREDITO
Sono richieste da società e privati al fine della raccolta, analisi, elaborazione, valutazione e stima di dati economici, finanziari, creditizi, patrimoniali, industriali, produttivi, imprenditoriali e professionali di imprese e società – sia di persone che di capitali – nonché delle persone fisiche ad esse connesse – quali ad esempio i soci, gli amministratori, ecc. – nel rispetto della vigente normativa europea in materia di privacy.
Produciamo pertanto visure e svolgiamo accertamenti anche tramite banche dati per redigere un report dettagliato sulla situazione patrimoniale dell’interessato.

2. RINTRACCIO ANAGRAFICO
In collaborazione con studi legali che ci chiedono per poter procedere con decreti ingiuntivi, l’esatto indirizzo di residenza o di domicilio. La documentazione prodotta permette quindi di rintracciare il soggetto e di poter procedere all’azione legale.

3. RINTRACCIO POSTO DI LAVORO
Spesso capita che di un soggetto non si sappia la professione o il luogo esatto dove esso eserciti, per poter pretendere il risarcimento di un credito. Queste informazioni consentono invece di poter procedere con dati certi ed inconfutabili.

4. INDAGINI PATRIMONIALI
Tramite le nostre banche dati, è possibile ricostruire la situazione patrimoniale di un soggetto. Le nostre banche dati, sempre aggiornate, permettono di determinare la solvibilità di un soggetto, ad esempio, in modo da poter decidere i successivi passi con maggiore sicurezza.
5. RINTRACCIO CONTO CORRRENTE

Pur conoscendo residenza e luogo di lavoro, spesso è richiesto di conoscere con esattezza il conto corrente di un soggetto, in modo da poter procedere con un decreto ingiuntivo.

6. INFORMAZIONI PRE-FIDO

Per conto di società bancarie, al fine di scongiurare l’erogazione di fidi a soggetti insolventi o cattivi pagatori. Queste informazioni consentono agli Istituti bancari di poter concedere fidi ai soggetti che realmente hanno le corrette caratteristiche.

7. RICERCA IMMOBILIARE

Per individuare immobili intestati a soggetti, in modo da ricostruire la situazione patrimoniale mediante le nostre banche dati, ovvero con visure camerali, ricerche al catasto ed alla conservatoria.